Partire per un Weekend Last Minute!

Viaggi last minute per i più avventurosi e i più imprevedibili

viajes de última hora

I viaggi organizzati all’ultimo minuto possono rappresentare una follia ma allo stesso tempo una meravigliosa opportunità:  un bel viaggetto a meno di 3 ore da casa tua!

In GuesttoGuest abbiamo aggiunto una nuova funzionalità: nella tua pagina iniziale, potrai vedere tutte le case, a meno di tre ore da te, disponibili nella prossima settimana per uno scambio.

In questo modo, potrai trovare i membri che sono alla ricerca di ospiti nei prossimi giorni. Per esempio, se vivi a Roma, ti proporremo case a Napoli, Olbia o Bastia, o qualsiasi luogo vicino a casa tua che ti permetta di organizzare all’ultimo minuto il viaggio che desideri.

In cosa consiste?

Dal momento in cui accedi al tuo profilo, nella pagina iniziale troverai una sezione dal titolo “Parti il prossimo weekend per uno scambio“.  Lí, ti appariranno tutte le case che si trovano a più di 50Km e meno di 300Km dalla tua casa pubblicata su GuesttoGuest.

Inoltre, troverai membri che sono alla ricerca di ospiti nei prossimi giorni (nel weekend o nella settimana a seguire).

Potrai contattarli direttamente da lí, dovrai solo occuparti di preparare le valigia e partire per il tuo viaggio improvvisato! Perchè i viaggi dell’ultimo minuto si rivelano, spesso, le esperienze migliori!

Come organizzare uno scambio last minute?

Una volta che hai effettuato l’accesso su GuesttoGuest, scorrendo nella pagina iniziale troverai diverse sezioni: “Le nostre nuove case“, “La mia ultima ricerca“, “Stanno cercando ospiti” e “Parti il prossimo weekend per uno scambio”. 

In quest’ultima sezione, potrai vedere le case disponibili e conttare i membri per organizzare uno scambio reciproco oppure con GuestPoints.

capture

Come trovare ospiti all’ultimo minuto?

Se desideri apparire nella suddetta sezione per avere nuovi ospiti, è necessario completare il tuo calendario inserendo le date in cui la tua casa risulta essere disponibile.

In caso di eventuali problemi, non esitare a contattare uno dei nostri membri del team di GuesttoGuest, cosi potremmo aiutarti ad incontrare nuovi ospiti nel breve periodo.

Non hai ancora organizzato nulla per il Ponte del Primo Maggio?

Non vi è occasione migliore per mettere in pratica tutto ciò che hai letto finora! Il Primo Maggio è sempre più vicino, e se non hai ancora nessuna idea ma hai voglia di partire per una piacevole evasione, scopri tutte le case disponibili e lasciati ispirare da GuesttoGuest!

Per un Primo Maggio all’ultimo minuto!

Se si tratta del tuo primo scambio, ecco per te alcune informazioni in più sullo scambio casa e su GuesttoGuest!