Vacanze insolite: dormire nella casa ecologica di Hélène nella giungla messicana

Vuoi una vacanza insolita? Fai uno scambio casa con i membri GuestToGuest. Questo mese, scopri la casa di Hélène: una casa ecologica nella giungla del Messico.

Hélène e la sua famiglia sono espatriati francesi in Messico. Registrati su GuesttoGuest da un anno, hanno già organizzato 6 scambi di case.

“Siamo una coppia francese con 3 bambini, abbiamo un centro immersioni nel villaggio di Tulum, adoriamo ballare, la musica, kitesurf, tennis e artigianato”.

 

 

Scopri la casa ecologica di Hélène nei Caraibi messicani

Nel sud-est del Messico, nella penisola dello Yucatan, si trova una casa originale in cui sarete sicuri di trascorrere una vacanza indimenticabile. Con la sua forma arrotondata e colori caldi, la casa ecologica si fonde perfettamente con l’ambiente dei Caraibi messicani. A soli 15 minuti dalle spiagge sabbiose di Tulum, questo non ti impedirà di essere immerso nella tranquillità della giungla.

Preoccupata per il suo impatto ecologico, questa famiglia ha adattato la sua casa di conseguenza: i pannelli solari forniscono elettricità e sono installati solo servizi igienici a secco. Tuttavia, non è il comfort che ti mancherà con tutte le attrezzature necessarie per una buona vacanza in famiglia. La casa dispone di 4 camere da letto, WiFi e soprattutto un giardino molto spazioso e sicuro per i bambini. “Quindi sai cosa ti sta aspettando, così saremo sicuri che sarai felice!” Allora, sei pronto a provare l’avventura nella giungla nei Caraibi e ridurre al minimo l’impatto ecologico? “ dice Hélène nella descrizione della sua casa ecologica.

Dormire in una casa verde in Messico, quanto costa?

Il tuo budget per le vacanze sarà notevolmente ridotto se scambi la tua casa con Helen per le vacanze. Organizzare uno scambio di casa con GuestPoints o uno scambio di casa reciproco. Come bonus, avrai consigli locali su cose da vedere in Messico e anche sconti sulle immersioni perché Helen e suo marito hanno un centro di immersioni a Tulum.

Suryana vive a Parigi e ha fatto uno scambio di casa con GuestPoints nella casa ecologica: “Il soggiorno in casa è stata una vera esperienza, piena di ricordi delle bellissime spiagge e avventure nella casa della giungla … I nostri bambini sono stati felici, soprattutto per dare da mangiare alle galline al mattino e cercare le uova 😉 La casa è spaziosa e piena di giocattoli. E l’amaca per i più grandi è molto utile. Helene e Nico ci hanno aiutato al massimo il nostro soggiorno, lontano dagli alberghi turistici, eravamo tranquilli ma vicino ai cenotes, e non troppo lontano in auto dalle spiagge. “

 

Su GuesttoGuest, scopri tutti i tipi di alloggio e incontra i membri della comunità in tutto il mondo vivendo vacanze come nessun’altro: fiducia, condivisione e scoperta in cambio di casa.

Ad esempio, puoi dormire in case insolite o case verdi.

Trova uno scambio casa!