Ultima chiamata…Per il Ponte del Primo Maggio!

Weekend last minute per il Ponte del Primo Maggio!

La festa del lavoro si avvicina sempre di più e quest’anno offre la possibilità di organizzare un bel weekend fuori porta!

Da sempre il Primo Maggio è stato sinonimo di picnic sui prati con la propria famiglia, di grigliate con gli amici oppure di relax in spiaggia per godersi i primi raggi di sole.

Questo 2017 viene definito da molti come “l’anno dei ponti” e sicuramente, quello della festa del lavoro  ne è la prova: infatti si avranno tre giorni di stacco dalla routine quotidiana, in cui si potrà decidere di organizzare ciò che più si desidera. Da un tradizionale pranzo sui prati con famiglia e amici ad un bel weekend fuori porta.

2875567642_40aaeeb994_z

Ed è proprio di “weekend last minute” che vogliamo parlare in questo articolo!

Con GuesttoGuest potrai organizzare il tuo Primo Maggio in modo alterntivo vivendo una nuova ed emozionante esperienza: lo scambio casa.

Manca ormai molto poco all’arrivo di questo ponte, e spesso quando si è alla ricerca di una piccola “evasione” i costi sono troppo elevati oppure non si trova più nulla a disposizione. Ma con lo scambio casa è tutta un’altra musica: infatti potrai soggiornare nella casa dei tuoi sogni in modo totalmente gratuito. Potrai scegliere una bella casa in montagna con un grande giardino in cui organizzare una grigliata con gli amici oppure una magnifica casa al mare dove, perchè no, tentare il primo bagno! Ma potrai anche partire alla scoperta di nuove città, Italiane e non solo!

E se ancora non sai dove andare, abbiamo selezionato per te alcune case disponibili per organizzare il tuo weekend last minute. Trova la casa che preferisci, contatta l’Host e organizza il tuo scambio casa!

Lasciati ispirare da GuesttoGuest! Prepara le valigie e parti per il tuo Primo Maggio alternativo!