Segui il percorso del Tour de France 2018 grazie allo scambio casa

Il Tour de France è il modo migliore per vedere i più bei paesaggi della Francia.
Cogli l’occasione di fare una vacanza in famiglia in una delle tappe del Tour de France 2018 grazie allo scambio casa!

L’estate sta arrivando, le giornate si allungano e le temperature sono più miti … è il momento perfetto per salire in sella mentre ci godiamo i meravigliosi paesaggi Francesi. In occasione del Tour de France  2018, GuesttoGuest ha selezionato per voi le sistemazioni disponibili durante il suo percorso.

Parcours Tour de France 2018 GuesttoGuest

 

Trova una sistemazione per le vacanze

Vai in Vandea per vedere l’inizio del Tour de France

Il Gran Départ del Tour de France 2018 si terrà quest’anno in Vandea e nei Paesi della Loira. La 105esima edizione del Tour partirà dall’isola di Noirmoutier per continuare sulla costa della Vandea e finire nella palude Poitevin Fontenay-le-Comte.

Come seguire l’inizio del Tour de France più da vicino? Fai uno scambio casa in Vandea: la soluzione economica e amichevole per le vacanze! I membri di GuesttoGuest offrono la loro confortevole casa nel cuore delle più belle regioni della Francia. Ad esempio, puoi soggiornare da Marlene a La Roche sur Yon o da Vincent nell’incantevole villaggio di Sainte-Soline. Non esitate a mandare loro un messaggio per pianificare uno scambio casa a luglio.

Chez Vincent GuesttoGuest Sainte Soline

Christal ha trascorso una settimana in cambio con Vincent: “Vincent e la sua compagna ci hanno accolto con una colazione generosa e cordiale, un momento molto bello. I bambini hanno adorato l’area giochi nel soggiorno e le camere luminose.”

Segui il Tour de France 2018 in Bretagna

I ciclisti attraverseranno Lorient, Quimper e ancora Brest durante le tappe 5 e 6 del Tour de France. Goditi i paesaggi bretoni e trova una sistemazione confortevole in Bretagna su GuesttoGuest.

Ad esempio, puoi andare da Delphine a Quimper e goderti il fascino della sua casa anni 30. La casa di Michele a Landerneau è disponibile anche quest’estate.

Fabienne ha trascorso 6 giorni da Delphine: “Pura felicità, una casa perfetta, un benvenuto a 5 stelle, grazie a Delphine che ha reso il nostro soggiorno a Quimper eccezionale …”

La tappa settentrionale del Tour de France 2018

Dopo la Bretagna, segui il Tour de France nel nord con le tappe successive passando per Arras e Roubaix. Puoi cogliere l’occasione per visitare il Belgio e portare la tua famiglia a scoprire la diversità delle sue regioni.

La casa di Lory a Arras è idealmente situata tra 3 capitali europee e promette un soggiorno ricco di scoperte culturali come la cittadella di Vauban o l’abbazia. Vicino a Lille, vi aspetta la casa di Jason a Marcq-en-Barœul.

Trascorri le vacanze in Savoia durante il Tour de France 2018

Le tappe 10 e 11 del Tour de France saranno nel paesaggio montuoso con un passaggio ad Annecy e  Albertville. Questa è la tua occasione per andare in Alta-Savoia per respirare l’aria fresca quest’estate.

La casa di Corinne a La Roche-sur-Foron, una piccola città medievale, si trova sul passaggio del Tour de France ideale per incoraggiare i ciclisti. Sulla montagna, la casa di Christophe è una casa colonica ristrutturata nel cuore del parco dei Bauges, vicino ai grandi laghi alpini.

“La nostra casa è una vecchia casa colonica ristrutturata. C’è spazio, è ai piedi di Trelod è una bella montagna Bauges. Si può godere del tavolo da ping-pong, sauna. o solo del paesaggio, scegli tu!. “

 

Godetevi le Ardenne e le Cévennes con la vostra famiglia durante il Tour de France 2018

Le gole delle Ardenne daranno del filo da torcere ai ciclisti, ma il paesaggio non mancherà di stupire gli spettatori. Il Masso Centrale è pieno di panorami tutti più belli degli altri.

Ai piedi del Larzac, la villa di Christophe, tra mare e montagna, ti garantisce una vacanza nel verde e vicino alla natura vergine. Da André nel cuore dei Causses, ti sentirai in armonia con la natura immersa in un incantevole piccolo borgo.

“La casa di Andre è ancora più bella delle foto, è nel cuore della natura e abbiamo trascorso un soggiorno meraviglioso, passeggiate tra i Causses, i fiumi e l’altopiano di Aubrac.” – Agnes, invitata da André per 6 giorni.

Vedere il Tour de France 2018 sui Pirenei

Le ultime tappe del Tour de France si svolgeranno nei Pirenei con il passaggio dei ciclisti a Carcassonne, Saint-Lary-Soulan, Lourdes o Pau.

Vai da Marie Odette a Béarn per trascorrere le vacanze con i tuoi cari in questa spaziosa casa che può ospitare 2 famiglie e vicino alle Landes e alla costa basca. È disponibile anche l’appartamento di Rudy a Mantauban-de-Luchon. Nel cuore di un tipico villaggio dei Pirenei, il luogo con uno stile rustico vi affascinerà.

“Questa è una casa neo-bernese del 1978, nella campagna tra un campo di grano e una stalla, nel cuore di una riserva naturale.”

Guarda l’arrivo del Tour de France 2018 a Parigi e in Ile-de-France

Con un passaggio negli Yvelines, negli Hauts-de-Seine e infine negli Champs-Elysées, non perdetevi l’arrivo del Tour de France!

A Houilles, alloggiando da Delphine, sarai in prima fila per vedere i ciclisti passare durante quest’ultima tappa. Questa casa dal design architettonico con grandi finestre ti farà viaggiare. Puoi anche fare uno scambio di casa a Parigi alloggiando da Marie in una residenza tranquilla, non lontano dall’Opera o da Montmartre.

La bella villa dell’architetto Delphine a Houilles, vicino a Parigi, è disponibile per uno scambio casa questa estate.

 

Trova uno scambio!

 

Adesso sai come sarà facile vedere il Tour de France 2018 e ammirare i paesaggi delle splendide regioni francesi!