Scopri la Spagna in Famiglia con GuesttoGuest

Sei pronto? Parti con noi alla scoperta delle innumerevoli attività  da poter fare con la tua famiglia in Andalusia, Catalogna, Madrid, Valencia e nelle Isole Baleari.

Esplora la penisola Iberica con GuesttoGuest e lasciati ispirare, per poter organizzare le tue vacanze in Spagna insieme alla tua famiglia.

Pronti… Partenza… Viaaaa! 

Andalusia 

Ecco le nostre proposte per vivere appieno con tutta la famiglia questa bellissima regione della Spagna meridionale:

Castillo_de_la_Yedra casorla

Il Parco Naturale Sierras de Cazorla, un paradiso per chi ama la natura. Potrai goderti una bella passeggiata tra le cascate e i diversi sentieri boscosi. Da non perdere, in particolare  “ruta del rio borosa”, il museo dell′ olio d′oliva e  ovviamente  “el castillo de Yedra”.

 

Il Parco Naturale di  Cabo de Gata: lasciati coccolare dai primi raggi di sole tra la spiaggia e il mare.

Beneficia delle incantevoli spiagge ancora poco affollate e della natura che si risveglia con l′arrivo della Primavera.

Arrecife_de_Las_Sirenas,_Cabo_de_GataLa famosa scogliera di “las Sirenas” a “el Cabo de Gata” 

Il Bioparc di Fuengirola: qui con la tua famiglia potrai incontrare diverse specie di animali come i tapiri, i lemuri e le tigri.  Sapevi che un cucciolo di leopardo dello Sri Lanka, specie in via di estinzione, è nato in questo parco?

E perchè non andare alla scoperta della città di  Juzcar, a Malaga, che sembra essere stata costruita dai Puffi?  I più piccini rimarranno sicuramente a bocca aperta!16963117958_1737a13eba_b

Scopri la città di  Juzcar 

Trova la tua casa in Andalusia

 Madrid

Un′altra buona idea è organizzare un bel giretto tra le strade di Madrid!

Qui potrete scoprire il famosissimo Museo della Cera di Madrid un luogo dove grandi e piccini potranno divertirsi e scattare foto accanto ai loro cantanti o atleti preferiti. Il museo della capitale spagnola  non ha niente da invidiare al famoso  Madame Tussaud.

 

????????????????E perchè non approfittare di questa vacanza per scoprire  El parque de Atracciones de Madrid, Parque Warner, Faunia o lo Zoo di Madrid. 

Divertimento assicurato per tutta la famiglia!

Trova la tua casa a Madrid

Catalogna

Benvenuto in Catalogna! Ti inviatiamo a partire con tutta la tua famiglia alla scoperta di questa meravigliosa regione della Spagna.

montserrat-1157566_960_720

Non puoi perderti la visita al prezioso monastero di Montserrat: raggiungere questo posto è molto semplice, puoi scegliere il trasporto pubblico oppure utilizzare la tua macchina.

Un treno da Barcellona o da Manresa sarà disponibile ogni ora, per accompagnarti al monastero. Da li potrai vedere i diversi percorsi che vengono offerti, una buona opportunità per fare una passeggiata in natura.

14089039166_9ac65d7da7_b

Una buona idea per tutta la famiglia è il Parco del Tibidabo, dove troverai diverse attrazioni e ti offrirà anche la possibilità di goderti una vista del panorama indimenticabile.

Il parco Catalunya en Miniatura che si trova aTorrellas de LLobregat è il parco di miniature più grande del mondo. Inoltre offre 4 percorsi di teleferica con diversi livelli di difficoltà.

Trova la tua casa in Catalogna

Valencia

Che ne dici se ti invitassimo ad assaggiare un delizioso  arroz al horno o una tipica fideua sulla spiaggia di Valencia?

Non perdere l′ occasione per visitare  la Ciudad de las Artes y de las Ciencias dove potrai trovare Oceanogràfic, il Museo delle Scienze e  el Umbraclle.

stock-photo-54165840Inoltre, non dimenticarti di scoprire il Parque Gulliver nel Jardin de Turia. Qui, insieme a tuoi bambini, potrai divertirti scoprendo i diversi scivoli e scalinate per arrampicarsi ovunque tu voglia.

E sopratutto…. Preparati per visitare il Biopark, specializzato nella flora e nella fauna africana! Questo parco è diviso in quattro parti: savana “secca”, savana “umida” e boschi dell′Africa Equatotriale e del Madagascar! Semplicemente favoloso!

Bioparc-Valencia-Zoo-in-Valencia-Spain-3La missione del Bioparc di Valencia è di proteggere le diverse specie e il loro habitat.  

Trova la tua casa a Valencia

Isole Baleari

Benvenuto nella terra delle “ensaimadas“. Qui, ti invitiamo a scoprire non solo le sue meravigliose cale ma anche i  185 km di sentieri di Minorca, dove troverai senza problemi il giusto percorso per tutta la famiglia.  senderismo_menorca

Potrai concludere la tua giornata con un giretto a Soller e gustarti un delizioso gelato al limone o all′ arancia.

soller-6

Non dimenticare di farti dare un passaggio da uno dei tram più antichi  de la Isla 

Lasciati incantare dalle Isole Baleari e dalle loro acque cristalline! Conta fino a tre e…Tuffati insieme alla tua famiglia!

 

Trova la tua casa nelle Baleari

 

Ora non hai scuse per non visitare la Spagna con la tua Famiglia! Organizza il tuo scambio casa e parti con GuesttoGuest!

Basta un piccolo clic qui per entare a far parte della nostra community!

#SpagnaInFamiglia