Parlano di noi

Casa/GuestToGuest : social dello scambio 5/11/2013

vedercologia

GuesttoGuest il primo social network di scambio casa compie due anni. Quando Emmanuel Arnaud, il fondatore di GuestToGuest ha lanciato il primo social network di “scambio case”, non avrebbe mai immaginato di rivoluzionare tal sistema…
Leggere di più

Come funziona GuestToGuest, sito di scambio casa gratuito 30/07/2014

volowcost

Da alcuni mesi è disponibile anche nella versione in italiano il sito GuestToGuest.com, social network di scambio case per le vacanze fondato nel 2011…
Leggere di più

GuesttoGuest e lo scambio di case diventa reale 24/03/2014

bizer

Quante volte avete pensato di vivere per un mese a New York? E quante volte avete pensato “vorrei immedesimarmi nella vita di uno scozzese con i loro kilt e i loro strapiombi sul mare!”; quante volte ancora avreste voluto nascere a Paris dove tutto appare romantico, anche le parolacce…
Leggere di più

Viaggiare e la crisi: GuestToGuest 8/01/2015

cittadina del mondo

Cari amici viaggiatori, avete trascorso bene le vacanze di Natale?  Dunque il nuovo anno è arrivato ma per molti di noi i problemi sono ancora quelli dell’anno vecchio, uno di questi è senz’altro la difficile situazione economica in cui si ritrovano molte famiglie italiane…
Leggere di più

GuestToGuest, il social network per scambiarsi casa 8/08/2014

wired

Se hai già abbandonato gli hotel per AirBnb, il passo successivo è scambiare la casa con i tuoi ospiti

Non lo nascondo, adoro viaggiare, ma a modo mio. Gli alberghi non mi sono mai piaciuti e le case di amici, ma anche quelle di zii lontani, cugini ritrovati o finti parenti trasferiti, sono sempre state territorio di conquista fino alla nascita di Airbnb in cui tutto è diventato più facile…
Leggere di più

GuesttoGuest scambio case e appartamenti 6/01/2014

blog di flavio savio

GuestToGuest è un social network i cui membri scambiano il proprio appartamento per le vacanze. In questo modo GuestToGuest ha apportato 3 importanti innovazioni allo scambio di case, migliorando tale pratica…
Leggere più

GuestToGuest, il social network per chi vuole scambiare casa 18/08/2014

newnotizie, quotidiano d'informazione

Si viaggiare. Chi non lo adora? Tuttavia quest’azione continua a diventare sempre più un lusso per pochi, specialmente per i prezzi parecchio salati di hotel, alberghi e B&B. Ma se si può viaggiare risparmiando sull’alloggio perché non considerare l’idea di partire?
Leggere di più

GuesttoGuest: girare il mondo è alla portata di tutti

spremute digitali

Questa settimana abbiamo avuto la fortuna di intervistare Emmanuel Arnaud, fondatore di GuestToGuest, un’azienda francese emergente nell’ambito dell’economia collaborativa ed in particolare dell’ospitalità peer-to-peer.
Leggere di più