PARTITE CON LO SCAMBIO CASA A SAN VALENTINO!

❤️ Che la tua coppia sia conquistata dallo spirito di San Valentino o meno, lo scambio di casa è il modo perfetto per trascorrere il 14 febbraio. In questo articolo spieghiamo il perché.❤️

 

Siate creativi 💞

Noël à Paris 3No, celebrare San Valentino non è sopravvalutato, a patto di non cadere nella banalità. Il bouquet di rose? Buono ma non eccezionale. La cena a lume di candela dove ci annoiamo tra gli altri ospiti determinati a mostrare la loro felicità con aria competitiva? Aiuto. Siamo seri. La tua coppia merita di meglio. Regalati una vacanza romantica con uno scambio di casa e goditi un nuovo ambiente per dirvi che vi amate.

 

 

Trova il più bel regalo di San Valentino

Regalagli la destinazione dei suoi sogni 💞

échanges de maisons incroyables guesttoguest gratuit monde voyager

Venezia? Lisbona? Barcellona? Cercando bene, ricorderai facilmente la destinazione che la tua metà aveva menzionato una sera, così, tra formaggio e dessert. Mostra che lo sai ascoltare e che reglistri tali informazioni. Applica i filtri di ricerca su GuesttoGuest, completa uno scambio nella città in questione e fagli una sorpresa il giorno di San Valentino. Con un misto stupore, emozione e gratitudine, la tua metà sarà commossa. Ed è la tua notte di San Valentino che potrebbe essere memorabile.

Fai il tuo gioco

Bypassa l’aspetto commerciale di San Valentino 💞capture-decran-2016-11-30-a-15-47-49

 

Molti enfatizzano instancabilmente che San Valentino si tratta di una festa commerciale pensata per spendere in fioristi e gioiellieri. “Oh no, è davvero bello ma avevamo detto nientr regali …”, probabilmente è una frase che hai già borbottato alla tua metà. Effettuando lo scambio su GuesttoGuest, non dovrai spendere un solo centesimo (salvo sottoscrivere un’assicurazione o una cauzione). Offrendo i regali più belli di San Valentino senza cadere nella banalità della festa, godetevela!

 

Siate originali 💞 

17Un gioiello, una cena in un ristorante stellato o un bel vestito, l’elenco di San Valentino non presenta sorprese. E se quest’anno offrissi molto più di un regalo materiale, una vera esperienza alla tua metà? Lo scambio casa è il regalo perfetto per San Valentino. Con i tuoi GuestPoints, trova la sistemazione che ti piace nella destinazione che hai scelto. Ma oltre l’alloggio, offrirai un’esperienza autentica e umana! Scambiare la propria casa è fidarsi degli altri e ricevere la loro fiducia in cambio e questo è il regalo più bello …

 

 

Offri l’esperienza perfetta

💘 Come puoi vedere, scegliere uno scambio casa per San Valentino è la garanzia di offrire un’esperienza autentica con GuesttoGuest. 💘