Programma le tue future vacanze ed evita la depressione da rientro!

La fine dell’estate si avvicina insieme al rientro dalle vacanze…Ma non sei ancora pronto a preparare le valigie! Non farti deprimere dal rientro, abbiamo la soluzione perfetta per te: pensa già alle tue prossime vacanze! Non solo sarai in grado di fantasticare sulle tue prossime destinazioni per le vacanze, ma soprattutto, avrai tutte le possibilità per poter finalizzare lo scambio casa dei tuoi sogni.

Perché è il momento giusto per pensare alle tue prossime vacanze?

Next holidays GTG

Per avere tutte le possibilità di trovare uno scambio casa, ti consigliamo di iniziare la ricerca circa 2 mesi prima. Iniziando ora, avrai più scelta di alloggio nelle tue destinazioni preferite. Anche se gli altri membri non hanno ancora definito i loro piani per la prossima vacanza, inizia a programmare la tua inviando un piccolo messaggio introduttivo per una futura casa dove ti piacerebbe soggiornare. Inoltre, anticipando la tua prossima vacanza, potrai risparmiare denaro sul tuo mezzo di trasporto (treno o biglietti aerei).

Il nostro consiglio: fai una ricerca con le date e il filtro “In cerca di ospiti” per visualizzare gli alloggi  che saranno disponibili ad ospitarti nelle date della tua prossima vacanza.

Come trovare l’ispirazione per la tua prossima vacanza?

Se al momento non hai ispirazione, iniziare la ricerca in anticipo è la soluzione ideale per evitare di organizzare le solite vacanze con la tua famiglia. Sono passati diversi anni da quando le vacanze natalizie o invernali sono simili. È tempo di cambiare?

Lo scambio casa è l’ideale per vacanze originali e inaspettate! Con 400.000 membri in tutto il mondo, hai la possibilità di andare dove vuoi o di lasciarti sorprendere. Accedendo a GuesttoGuest, vai sulla tua homepage per vedere tutte “Le nostre nuove case” e vedere quali sono nuovi membri che saranno interessati a ricevere GuestPoints.

Le nuove case GTG
Sentiti libero di visitare la sezione ” Le nostre nuove case” e invia un messaggio ai membri delle destinazioni che ti interessano.

Puoi anche rivolgerti a guide di viaggio riconosciute come la Lonely Planet, che pubblica ogni anno i suoi consigli per i paesi da visitare e per trovare l’ispirazione per il tuo futuro scambio casa.

Il nostro consiglio: unisciti al gruppo GuesttoGuest di Facebook per chattare con altri membri. Ad esempio, puoi chiedere consigli e trovare alloggi disponibili.

Cosa fare per la tua prossima vacanza in famiglia?

E se esplorassi il mondo in modo diverso per le tue prossime vacanze? Scopri alcune attività insolite o originali da provare in Italia o all’estero!

    • Immergersi nelle acque termali in Italia

    • Passeggia nella foresta delle Ardenne

    • Fai una passeggiata a piedi nudi in Alsazia

Il nostro consiglio: chiedi ai tuoi partner di scambio suggerimenti per attività da fare nella zona. Scoprirai i consigli delle persone locali che non appaiono sempre nelle guide turistiche. Puoi anche organizzare una riunione nel gruppo Facebook GuesttoGuest per condividere un momento di amicizia con altri membri che saranno in scambio casa nello stesso momento in cui sei nella stessa regione!

Ora sai cosa fare per evitare la tristezza da rientro! Inizia ad organizzare il tuo prossimo scambio casa con GuesttoGuest.

Trova uno scambio casa!