La verifica

La Verifica: diventa un membro fidato.

Che cos’è la verifica?

Se sei un nuovo membro o se adori gli scambi di casa, dovresti considerare l’opzione di diventare un membro verificato!

La verifica è un servizio opzionale che GuesttoGuest propone ai suoi membri.

Nel processo di verifica il nostro team controlla che l’indirizzo della tua casa e la tua identità siano reali, rendendoti un membro fidato.

Per esempio: Voglio partire per un luogo lontano ma i biglietti aerei sono molti costosi e ho dei dubbi riguardo al mio oste. Se contatto un membro verificato sono sicuro che la sua identità e la sua casa sono state controllate dal team di GuesttoGuest e che quindi le sue intenzioni sono buone come le mie.

Perché diventare un membro verificato?

Questo servizio ti permetterà di mostrare agli altri membri che sei una persona reale, la cui identità è stata controllata e approvata dal team di GuesttoGuest e che anche la tua casa è reale.

La nostra visione è quella di creare un social network con milioni di membri fidati che scambiano le loro case in maniera più gratuita possibile.

Diventa un membro verificato, contribuisci alla creazione di questa “rete sociale” e aiutaci ad offrirti un servizio di qualità per organizzare la vacanza dei tuoi sogni!

I vantaggi di diventare un membro verificato

  • Ti sarà assegnato un simbolo verde sul tuo profilo per permettere agli altri membri di riconoscerti in qualità di membro verificato.
  • Guadagnerai 500 GuestPoints.
  • La tua casa apparirà nei primi risultati di ricerca. Inoltre, potrai scegliere di essere contattato solo da altri membri verificati.

Per esempio: Io ho una casa a Roma ma ci sono molti membri che hanno una casa a Roma. La mia casa appare nell’ultima pagina dei risultati di ricerca, per questo motivo ho dei problemi ad organizzare uno scambio. Diventando un membro verificato, apparirò nei primi risultati di ricerca!

La Procedura

  • Pagamento di 25 euro, una sola volta*, e diventerai un membro verificato a vita!
  • Invia a verification@guesttoguest.com un documento di identità (una scansione o una foto della tua carta di identità o passaporto) e una prova di indirizzo (un link alle pagine bianche, una scansione di una bolletta dell’elettricità, del gas o del telefono degli ultimi 6 mesi o la copia di un contratto di locazione)
  • Il nostro team controlla e approva la tua identità e quella della tua casa

* Se hai più di una casa e vuoi verificarle tutte, il costo della verifica per ogni proprietà dopo la prima è di 15 euro. In questo caso non riceverai 500 GuestPoints come nella prima verifica.

Possiamo anche organizzare una chiamata su Skype per finalizzare la tua verifica. Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni.

A GuesttoGuest, 7 scambi su 10 sono organizzati fra membri verificati!

Testimoniaze

Come membro di GuesttoGuest, ho maggiore fiducia nei membri verificati poiché, dovendo accogliere delle persone nella mia casa, mi sento più sicura se queste sono state controllate dal team di GuestToGuest. Per me è una garanzia. Inoltre, essere un membro verificato ti fa apparire in cima ai risultati di ricerca, mostrando a più persone la tua casa. In questo modo ho più opportunità di organizzare scambi a mio piacimento.
Maria Ángeles (Spagna)

Trovo la verifica una cosa oserie dire essenziale, por evitare sorpresa amare una volta arrivati sul luogo. Tutti gli ospiti ricevuti sono stati eccezionali, nessuno escluso, sono soddisfatto del servizio.
Maurizio (Italia)

La verifica mi permette di essere nel top dei risultati di ricerca a Barcellona e di essere quindi più visibile. In questo modo ottengo molte più richieste di scambio.
Claire (Francia)