La Guida Collaborativa di Parigi: il miglior modo per visitare la città come un parigino

Con la Guida Collaborativa di Parigi, scopri le migliori raccomandazioni dei membri di  GuesttoGuest e goditi Parigi come una persona del posto!

Guide collaboratif de Paris

Cosa fare a Parigi? Le opzioni sono infinite, allora per aiutarti,  GuesttoGuest ha raccolto le migliori raccomandazioni dei suoi membri Parigini per scoprire la loro città.

Qui, troverai la cartina di Parigi con tutti gli indirizzi raccomandati dai membri di  GuesttoGuest ! Scopri dove sia meglio andare per gustare un buon pranzo o una cena tipica in uno dei ristoranti di Parigi più apprezzati dalla popolazione locale, oppure un bar  dall’atmosfera unicamente parisienne nelle strade di Parigi, e infine nella categoria “à voir” troverai cosa fare e dove andare per vedere Parigi come non l’hai mai vista prima!

Vedi la Guida Collaborativa di Parigi in un formato più grande

Guide Collaboratif de ParisI migliori ristoranti di Parigi grazie alla Guida Collaborativa dei nostri membri

Guide Collaboratif Paris

Mémère Paulette

5 rue Paul Lelong 75002
Guide Collaboratif Paris
Mémère Paulette è un bar che si trova nel quartiere la Bourse che ti delizierà con squisite assiettes, in grandi quantità e ad un buon prezzo. Rimarrai stupito dalle sue originali decorazioni e dal loro servizio molto cortese!
Guide Collaboratif Paris

Broken Biscuits
10 passage Rochebrune 75011

Guide Collaboratif Paris
Broken Biscuits è un piccolo bar che si trova in una stradina molto elegante nell'undicesimo arrondissement che propone dei deliziosi pasticcini e delle bevande calde da poter consumare sulla sua piccola terrazza oppure da poter portare via.
Guide Collaboratif Paris

Chez Gladines

30 rue des 5 Diamants 75013
Guide Collaboratif Paris
Chez Gladines è una braceria che propone un menu tipico della Francia sud occidentale in un ambiente molto caloroso! I suoi piatti sono deliziosi e il conto non è molto caro!

Guide Collaboratif de ParisI luoghi migliori per godersi un bicchiere di vino a Parigi secondo la nostra Guida Collaborativa

Guide Collaboratif Paris

Café Laurent
33 rue Dauphine 75003

Guide Collaboratif Paris
Il Café Laurent si trova in un hotel molto chic nel quartiere di  Saint-Germain des Prés. Si tratta di un luogo molto accogliente dove poter bere un bicchiere di vino godendosi la sua atmosferta rilassante ascoltando musica jazz dal vivo.
Guide Collaboratif Paris

Le N'importe Quoi Bar
16 rue du Roule 75001

Guide Collaboratif Paris
Il  N'importe Quoi Bar è il luogo ideale per passare un po di tempo con gli amici godendosi la sua calorosa atmosfera! Sicuramente potrete divertirvi e assaggiare uno dei loro buonissimi cokctails!
Guide Collaboratif Paris

Les Nautes

1 quai Célestins 75001
Guide Collaboratif Paris
Les Nautes è un bar ristorante lungo la Senna che permette di rilassari e godere della sua terrazza durante il periodo estivo.

Guide Collaboratif de ParisI luoghi insoliti da visitare a Parigi grazie alla Guida Collaborativa

Guide Collaboratif Paris
Le Port de l'Arsenal
Guide Collaboratif Paris
La Butte Bergeyre
Guide Collaboratif Paris
La Sainte Chapelle

“Se avessi a disposizione solo 3 ore per goderti Parigi, che cosa faresti ?”

Guide collaboratif de ParisUn giro in macchina di  “Paris by Night” durante la settimana partendo da  Sacré-Cœur, fermandosi da  les champs de Mars per vedere la Tour Eiffel illuminata, per poi passare dal Louvre e vedere la sua piramide illuminata e tutta la vista fino all’arco de La Défense. Dopo di che andrei sul punto zero nel piazzale di Notre Dame e direi a me stessa che chi si trova sull’autostrada in questo momento e vede scritto “Parigi 127km” si trova esattamente a 127 km da me! ” – Julie

Guide Collaboratif de Paris Quai de Seine
Una cosa assolutamente da fare secondo i nostri membri: fare una bella passeggiata per Paris!

Passeggiare, passeggiare e passeggiare nel quartiere  Marais.” – Emmanuel.

Di sicuro, passeggiare lungo la Senna ! Il Louvre, Notre Dame, la Tour Eiffel…” – Alice.

Una passeggiata lungo   la rue Saint-Denis, dalla gare de l’Est a Châtelet.” – Alma.

Une passeggiatina nel  Marais, place des Vosges, un gelato e un buon pasticcino in una grande pasticceria.” – Marie.

 

Fare uno scambio casa a Parigi

Dove soggiornare a Parigi per le tue prossime vacanze ?

Per passare le tue vacanze a Parigi e vivere la città come una persona del posto, la soluzione migliore è scegliere lo scambio casa! Con circa 20.000 alloggi, avrai la possibilità di trovare la casa ideale per  rendere felice i tuoi compagni di viaggio: un appartamento  haussmanien, un loft, un atelier di artisti, ecc. Ecco alcuni alloggi disponibili a Parigi.

Da Camille, nel quartiere di  Montorgueil : “Un appartemento tipicamente  parisien, affascinante e confortevole et confortable, con una vista  mozzafiato !” 

Da Caroline, sul tetto di un appartamento di Montmartre, un antico atelier di artisti completamente rinnovato.

Da Carole : “A due passi dalla Tour Eiffel, entra nella mia dimora chic, che ho decorato secondo i principi di   Feng Shui.

Vedi tutti gli alloggi disponibili a Parigi