GuestToGuest acquisisce il sito canadese echangedemaison.com

Parigi, 20 aprile 2018 – GuesttoGuest, il leader mondiale nello scambio di casa, acquisisce il sito canadianexchangemaison.com e consolida la sua presenza nel mercato canadese.

Echangeemaison.com è una piattaforma di scambio casa del Quebec creata 18 anni fa da Serge Dugas: “Sono felice che il nostro sito si unisca al gruppo GuesttoGuest per continuare l’avventura dell scambio casa. Voglio salutare i miei fedeli membri e auguro loro numerosi e fruttuosi scambi più “.

Il gruppo GuesttoGuest guidato da Charles-Edouard Girard e Emmanuel Arnaud ora ha circa 450.000 case da scambiare in 187 paesi: “Siamo convinti che l’ospitalità stia prendendo piede e che occuperà un posto importante nelle sfide del turismo di domani e puntiamo a convincere più di un milione di utenti entro 2 anni “.

Dal 2015 GuesttoGuest ha raccolto quasi 40 milioni di euro e ha acquistato molti dei suoi concorrenti come Trampolinn in Francia, HomeforHome in Spagna e il leader americano HomeExchange (ScambioCasa.com). Acquisizioni che hanno permesso alla giovane start-up francese di moltiplicare per 12 il numero di alloggi disponibili per lo scambio (38.000 all’inizio del 2014 contro i 450.000 di oggi). Il gruppo ha ora più di 90 impiegati con uffici a Parigi, Boston e Zagabria e raddoppia il numero di pernottamenti ogni anno.

A proposito di GuesttoGuest:

Fondata nel 2011, GuesttoGuest è un’azienda francese che offre scambi di casa. Questa piattaforma online, disponibile anche su iOS e Android, collega i membri che desiderano organizzare scambi di casa per i loro fine settimana o le vacanze. La registrazione è gratuita e ogni membro può proporre una o più case da scambiare. Ogni casa viene valutata in un numero di punti (GuestPoints) che il membro trasferisce al suo ospite in caso di scambio non reciproco.
Nel mese di febbraio 2017 GuesttoGuest ha acquisito HomeExchange, il pioniere Americano dello scambio casa noto in Italia come ScambioCasa.com e come Trocmaison in Francia.

 

Contatto stampa 🇫🇷 : Eugénie Biraben – + 33 0628755307 – eugenie@guesttoguest.com

Contatto stampa 🇺🇸 : Alexandra – +41 79 339 17 18 – alexandra@guesttoguest.com