Gli espatriati francesi scambiano case in tutto il mondo

Scopri i membri di GuestToGuest in tutto il mondo: questi francesi sono espatriati e hanno scelto lo scambio di casa per condividere la loro casa e viaggiare in modo diverso.

Tanzania, India, Malesia o Costa Rica, queste destinazioni dall’altra parte del mondo sono sempre sembrate costose e irraggiungibili? Sbagliato! Puoi fare uno scambio di casa ed evitare di pagare le spese di alloggio per la tua prossima vacanza in una di queste destinazioni.
Su GuesttoGuest, i membri francesi che sono espatriati saranno particolarmente interessati a scambiare la loro casa all’estero con una famiglia.

Inde expatriés échange de maison

I vantaggi di scambiare la tua casa con una famiglia di espatriati

Pensi che la tua casa non interessi una famiglia che vive all’estero? Ripensaci! La tua casa sarà in grado di far felice una famiglia espatriata che desidera tornare nel loro paese natale per le vacanze o per visitare la famiglia, senza dover disturbare. In effetti, lo scambio casa può fornire loro un approdo in Francia mentre ti godi la loro casa o appartamento nel loro paese ospitante. Quindi non limitare le opportunità di viaggio e prendi in considerazione il contatto con gli espatriati per il tuo futuro scambio casa.

Chi sono i membri espatriati di GuestToGuest e dove vivono?

Incontra alcuni membri e seguaci dello scambio casa in tutto il mondo. La tua futura destinazione per le vacanze potrebbe nascondersi lì.

In Tanzania, Caroline scambia la sua casa
“Siamo espatriati a Dar es Salaam, dove viviamo nella zona di Oysterbay, sulla penisola. Ci piacciono gli sport acquatici, ci godiamo anche la dolcezza della vita di questo paese, la gentilezza dei tanzaniani, la possibilità di vedere animali selvatici nel loro ambiente naturale (Mikumi Park si trova a 300 km da Dar), e la vicinanza di Zanzibar (2 ore porta a porta) perfetta per un weekend improvvisato con la famiglia! “

 

 

In Malesia, Caroline scambia la sua casa
“Siamo una coppia di insegnanti con due ragazzi. Viviamo a 15 minuti dal centro di Kuala Lumpur.Il nostro grande appartamento ha tre camere da letto ed è completamente attrezzato! A disposizione, tutti i servizi: 2 piscine, parco giochi, due campi da badminton, due campi da tennis e un campo da squash e, nelle vicinanze, negozi e ristoranti, un grande parco con laghetto, attività, percorso fitness + trekking nella giungla. “

In Messico, Hélène scambia la sua casa

“Siamo una coppia francese con 3 bambini, abbiamo un centro immersioni nel villaggio di Tulum, adoriamo ballare, musica, kitesurf, tennis e artigianato”.

Scopri la casa ecologica di Hélène nei Caraibi messicani!

 

In Grecia, Daniel scambia la sua casa

“Sono un diplomatico francese in pensione e vivo a Alonissos, amo la tranquillità, il mare, la natura e le escursioni nella foresta. Mi piace la vita tradizionale greca e la sua cucina, ma la mia conoscenza della lingua non è il massimo, parlo inglese con i miei amici lì “.

 

In Colombia, Françoise et Manuel scambiano la loro casa

“Viviamo in Colombia, amiamo viaggiare, scrivere e scoprire … Siamo una coppia sulla cinquantina che ama conoscere persone e posti nuovi, siamo rilassati e di mentalità aperta :)”

 

 

In Tailandia, Nadja scambia la sua casa

“Sono in pensione e ho il tempo di essere quello che voglio essere: artista pittore quindi troverete molti dipinti a casa … Sono rilassato e adoro la mia casa per le vacanze a Kohtao per il vista mozzafiato sulla baia. “

 

 

A Laos, Bernard scambia la sua casa

“Siamo una coppia che vive a Laos da dieci anni godendo di pace, yoga, astrologia e vita in generale”.

 

 

 

In Danimarca, Hervé et Christine scambiano la loro casa

“Coppia franco-tedesca, oltre i cinquant’anni, amiamo e rispettiamo la natura e noi stessi mangiando biologico e coltivando il nostro giardino. Hervé è un giardiniere ed educatore biologico, Christine è un’infermiera di salute e visita i neonati a casa … Amiamo viaggiare in Europa e fuori stagione per apprezzare appieno le nostre destinazioni. “

 

In India, Karine scambia la sua casa

“I francesi vivono in India … Sono sempre alla ricerca di nuovi posti e nuove culture! Sto scambiando il mio appartamento piuttosto occidentale in una zona tranquilla di Mumbai.”

 

 

In Martinica, Franck scambia la sua casa

“Siamo una coppia di trentenni con due figlie, Leane e Orlane (9 e 5 anni), viviamo a Parigi e abbiamo costruito la nostra casa in Martinica, vogliamo scoprire le belle regioni francesi”.

 

 

Con GuesttoGuest, viaggia per il mondo senza pagare l’alloggio scambiando la tua casa con le famiglie espatriate e godendo di tutti i benefici: una casa confortevole per tutta la famiglia, una cucina per mangiare a casa senza spendere in ristoranti.
Incontri e amici in tutto il mondo e vivi un’esperienza autentica che ti permette di essere sul posto come un locale.