Giuliana ci racconta il suo scambio a Parigi!

Giuliana, membro di GuestToGuest, racconta la sua esperienza con lo scambio casa!

Per Giuliana lo scambio casa “è un’opportunità di viaggiare” …ma non solo! Ecco la testimonianza del suo ultimo scambio a Parigi.

 

Giuliana è da poco un membro verificato  GuestToGuest: ama la fotografia, i Queen e viaggiare con la sua famiglia. Ha concluso il suo scambio casa a Parigi e ha deciso di condividere con tutta la community di GuestToGuest la sua bellissima esperienza.


Quale destinazione hai scelto per il tuo scambio? “Parigi!”

Giuliana insieme a suo marito, sono partiti alla scoperta della capitale francese. Grazie allo scambio casa, non solo sono riusciti a visitare la città che desideravano, ma anche a risparmiare sul budget, permettendo cosi di godersi Parigi in tutta la sua bellezza: “per me scambiare casa é l’opportunità di viaggiare e potendo risparmiare sull’affitto di un alloggio (che in città come Parigi è molto elevato) ho avuto la possibilità di visitare Parigi e godermela nella sua bellezza! “.

Molti dei membri di GuestToGuest hanno la loro casa a Parigi, e sarà un piacere per loro condividerla con il resto della community.


Cosa ti è particolarmente piaciuto del tuo scambio?

“Del mio scambio mi é piaciuto tutto!” Giuliana è stata ospitata da Christine, nella sua splendida casa nel quartiere de Le Marais: gli ospiti hanno apprezzato in modo particolare la vicinanza alla stazione metro e la tranquillità del quartiere.

“Tutto come descritto su GuestToGuest. “ aggiunge Giuliana!


Cosa consigli di visitare a Parigi?

Non è semplice rispondere a questa domanda, perchè come ci ha detto Giuliana se si ha tempo vale la pena visitare “tuuuuuutttta Parigi o quasi :)”!

Giuliana insieme a suo marito, hanno cercato di vedere tutto ciò che fosse possibile considerando il tempo disponibile. Hanno preferito scoprire questa splendida città camminando, cosi da avere anche l’occasione di poter parlare con qualche parigino.

“Una Parigi favolosa e tranquilla, nel quartiere dove siamo stati!”

“Consiglio continuamente alle persone che conosco di iscriversi su GuestToGuest perché, anche per chi come me, non si può permettere di fare sempre qualche viaggio, si ha la favolosa opportunità di essere ospiti in città meravigliose! Continuerò a scambiare casa sicuramente! “

GuestToGuest ci tiene a rigraziare ancora una volta Giuliana per aver condiviso la splendida esperienza che ha potuto vivere grazie allo scambio casa!

Allora cosa aspetti? Sei pronto a raccontarci il tuo scambio? E se non hai mai provato lo scambio casa… questa potrebbe essere una buona occasione per cominciare  🙂 !