GuestToGuest festeggia 400.000 case sul sito…Partecipa al concorso!

Festeggiamo con te il raggiungimento di 400.000 case sul sito, partecipa al nostro concorso! Tu ed un amico potete vincere GuestPoints illimitati per 1 anno e viaggiare in tutto il mondo.

Ad agosto, la comunità GuesttoGuest sarà composta da 400.000 case in oltre 185 paesi. La più grande comunità di scambio casa al mondo! Vogliamo festeggiare con uno straordinario concorso su Facebook e Instagram.

GTG400K

I TUOI 400.000 AMICI DI GUESTTOGUEST, TI FARANNO VIAGGIARE SEMPRE DI PIÙ’


Vuoi partecipare? Questo è quello che devi fare!

Il concorso si terrà dal 5 al 12 Agosto 2018. Durante questa settimana, per partecipare e vincere 1 anno di GuestPoints illimitati per te ed un amico a tua scelta dovrai:

PASSO 1Invita il tuo amico a unirsi a GuesttoGuest con il link “Invita i tuoi amici

Ci piacerebbe che il tuo amico facesse parte della comunità GuesttoGuest e viaggiasse attraverso lo scambio casa. Invitalo ad unirsi a noi! Tutte le informazioni su come invitare gli amici qui.

Ricorda che se inviti i tuoi amici ad iscriversi a GtG dal tuo profilo su GuesttoGuest puoi guadagnare GuestPoints. Devi solo inviare il link che troverai su “Invita i tuoi amici”. Se i tuoi amici cliccano sul link e creano il loro account, guadagnerai 25 GPs e loro 100 GPs. Quando il tuo amico invierà il suo primo messaggio, vincerai altri 100 GPs.

Invita i tuoi amici

PASSO 2 – Spiegaci perché il tuo amico dovrebbe unirsi a GuesttoGuest, insieme ad una foto divertente del tuo scambio casa di questa estate per convincerci. Come?

  • Sulla nostra pagina Facebook: vai al nostro post #GtG400k, e commenta con la tua spiegazione e la tua foto.
  • Su Instagram: pubblica la foto del tuo scambio e indica in esso il motivo con l’hashtag #GtG400k per partecipare al concorso.

Partecipa al Concorso

PASSO 3 – Sei il vincitore? Tu e il tuo amico potete guadagnare 1 anno di GuestPoints illimitati per viaggiare dove desiderate.

Ovviamente, ricorda che il tuo amico deve aver creato un account su GuesttoGuest ed entrambi dovete aver completato il vostro profilo e la vostra casa al 100% per vincere il premio.

È così facile!


Il vincitore sarà selezionato tra tutti i partecipanti al concorso. È consentita una sola partecipazione per social network. Il vincitore sarà annunciato il 4 settembre. È un requisito essenziale per essere il vincitore del concorso che il vostro amico abbia creato un account in GuesttoGuest (prima dell’annuncio del vincitore) e che entrambi abbiate completato i vostri profili e le vostre case al 100%.


Regolamento del concorso “#GtG400 Siamo già  400.000 case!”

Articolo 1: Organizzatore del concorso

La società Tukazza! -GuesttoGuest, semplificato società per azioni con capitale sociale di € 87.404, con sede legale in 45 Rue de Chabrol, 75010 Parigi, iscritta presso il Registro del Commercio e delle Società di Parigi con il numero di identificazione 532 000 783, organizza un concorso gratuito.

Questo concorso offre la possibilità di vincere 2 premi GuestPoints illimitati di 1 anno per un membro GuesttoGuest e l’amico desiderato, recentemente aggiunto alla pagina www.guesttoguest.com.

Articolo 2: Partecipanti

Il concorso non è obbligatorio entro le condizioni limite specificate nell’articolo 4 sulle modalità di partecipazione e l’articolo 6 sul premio. È rivolto esclusivamente agli adulti registrati sul nostro sito web www.guesttoguest.com (profilo personale e profilo della casa completato al 100%) alla data di inizio del concorso. Le seguenti persone sono escluse dal concorso:

  • Membri dello staff della società organizzatrice
  • Familiari di membri dello staff, coniugi, figli, genitori

La società organizzatrice si riserva il diritto di richiedere a tutti i partecipanti una giustificazione relativa alle condizioni menzionate in precedenza. Chiunque non rispetti questi requisiti sarà escluso dal concorso. La partecipazione al concorso implica l’accettazione totale dei regolamenti.

Articolo 3: Durata del concorso

Il concorso durerà 8 giorni dal 4 Agosto 2018 alle 20:00. Il concorso si concluderà il 12 Agosto 2018 alle 00:00. Al di fuori di queste date, tutte le voci saranno escluse.

Articolo 4: Modalità di partecipazione

Affinché una partecipazione sia valida, il partecipante deve:

  1. Invitare i suoi amici ad iscriversi a www.guesttoguest.com. Può utilizzare il link “Invita i tuoi amici” nel suo profilo GuesttoGuest.
  2. Facoltativamente, fare una di queste due azioni (o entrambe):
  • Lasciare un commento sul post di Facebook sulla pagina di GuesttoGuest.com con una foto divertente della sua estate.
  • Caricare su Instagram, una foto divertente della sua estate con l’hashtag #GtG400k

È consentita una sola partecipazione per social network. Il vincitore di Facebook ed Instagram non possono essere la stessa persona.

Articolo 5: Nomina del vincitore

Il vincitore di ogni rete sarà scelto a sorte tra tutti i partecipanti e sarà annunciato nel corrispondente social network (Facebook o Instagram) a partire dal 4 settembre 2018. Il vincitore dovrà contattare l’ente organizzatore entro un periodo massimo di 1 settimana da quando è stato annunciato. Il vincitore sceglierà un amico, che deve avere un account appena creato in GuesttoGuest (data di creazione prima dell’annuncio del vincitore). Entrambi (vincitore ed amico) devono avere i loro profili e quello delle loro case completato al 100%. GuesttoGuest fornirà al vincitore e all’amico tutti i GuestPoints di cui hanno bisogno entro 1 anno per effettuare i loro scambi. GuesttoGuest non coprirà i costi del Servizio Plus.

In caso di mancata risposta da parte del vincitore in un periodo di 7 giorni, gli organizzatori si riservano il diritto di nominare un altro vincitore.

In caso di non conformità con le modalità specificate, la partecipazione sarà annullata. Qualsiasi tentativo di frode porterà automaticamente all’eliminazione del partecipante al concorso.

Articolo 6: Premio

Il vincitore e l’amico selezionato riceveranno i GuestPoints necessari per tutti gli scambi che termineranno e si svolgeranno  entro un 1 anno di tempo. La data massima per la realizzazione degli scambi è il 31 dicembre 2019.

Articolo 7: Condizioni particolari

Per concorrere nella società GuesttoGuest, è imperativo che il vincitore soddisfi i requisiti delle Condizioni Generali di utilizzo del servizio sul collegamento specificato: https://www.guesttoguest.it/it/p/service-plus-termsofuse-it

Articolo 8: Avviso speciale

Questo concorso non è stato organizzato, sponsorizzato o supportato da Facebook o Instagram. Pertanto, i partecipanti non saranno in grado di avviare procedimenti legali contro Facebook.