Come utilizzare i tuoi GuestPoints?

Con i GuestPoints, puoi viaggiare dove e quando vuoi senza spendere soldi! Lo scambio casa diventa più facile quando usi i tuoi GuestPonints per viaggiare.

Su GuesttoGuest, guadagni GuestPoints quando completi il tuo profilo su GuesttoGuest e quando ospiti i membri a casa tua in base al numero di notti che trascorreranno. Con i GuestPoints che accumuli,potrai soggiornare a casa di altri membri in base alla loro disponibilità. Che cosa fare e dove andare con i tuoi GuestPoints? Ecco qualcosa che potrebbe ispirarti …

Scopri 5 buone occasioni per partire in vacanza con i GuestPoints

Organizza una vacanza in famiglia

Come riunire tutti i tuoi cari sotto lo stesso tetto per le vacanze? Proponi loro di soggiornare in una casa con GuesttoGuest utilizzando i tuoi GuestPoints! Spesso è difficile trovare una casa vacanze abbastanza grande per ospitare tutta la tua famiglia allargata (cugini, zie, migliori amici, ecc. ) Con lo scambio casa, troverai qualsiasi tipo di alloggio. Alcuni di questi sono abbastanza grandi per ospitare più di 10 persone: ville, antichi castelli, agriturismi …

GuestToGuest famille

Qual è il vantaggio dei GuestPoints? Spendi i Guestpoints in base al numero di notti previste per il tuo soggiorno indipendentemente da quante persone viaggiano con te. Fai una ricerca sul sito inserendo il numero di ospiti per trovare la casa più adatta a te!

Ricerca un alloggio

Parti per un romantico fine settimana

Ti piacerebbe sorprendere la tua metà con un weekend improvvisato? Puoi trovare uno scambio casa last minute su GuesttoGuest cercando appartamenti o case disponibili con il filtro “Cercando ospiti“.

GuestToGuest dernière minute

Vedi le disponibilità last-minute

Lo sapevi? Puoi guadagnare altri GuestPoints invitando i tuoi amici ad unirsi a GuesttoGuest, come indicato nella nostra piattaforma. Puoi ricevere fino a 125 GP per ogni amico/a.

Scopri nuove città con i tuoi figli/amici

Le prossime vacanze scolastiche stanno arrivando e stai cercando idee per attività in famiglia? Lo scambio casa è il modo perfetto per organizzare un viaggio educativo con i tuoi figli; visita una nuova città ed insegna loro i valori della condivisione soggiornando con uno scambio casa. Quale modo migliore per imparare la storia della Francia se non andare direttamente nel luogo per vedere i castelli della Loira, per esempio, o per scoprire l’arte visitando i principali musei europei.

Scopri cosa hanno da raccontare le famiglie che viaggiano con GuesttoGuest! Leggi l’esperienza di Monique con lo scambio casa e i suoi preziosi consigli!

Parti per un viaggio a tappe!

Organizzare un viaggio in famiglia può sembrare abbastanza complesso: è necessario pianificare ogni dettaglio dell’intero viaggio, prenotare i trasporti in largo anticipo e soprattutto trovare un alloggio disponibile per quel periodo. Solitamente gran parte del tuo budget viene utilizzato per il soggiorno. Con GuesttoGuest, risparmi utilizzando i tuoi GuestPoints per prenotare dove dormire durante il tuo viaggio.

GTG road trip

Viaggia, semplicemente

Non hai necessariamente bisogno di un motivo per andare in vacanza! Soprattutto quando puoi risparmiare sull’alloggio con GuesttoGuest. Quindi cosa aspetti?! Usa i tuoi GuestPoints per prenotare la tua prossima vacanza!

Organizza uno scambio casa