Come trovare uno scambio casa: cercare e contattare i membri

Suggerimenti per l’organizzazione di uno scambio di casa, in particolare, le cose da tenere in considerazione quando si cerca uno scambio di casa e come contattare i membri.

Se stai leggendo questa guida, possiamo supporre che il profilo della tua casa e quello personale su GuesttoGuest siano stati completati al 100% e che il tuo calendario sia stato aggiornato con i periodi di disponibilità. Probabilmente hai anche iniziato a contattare alcuni membri, ma non rispondono o quando rispondono è con un messaggio automatico che ti dice “Scusa, ma no!”.

Comprendiamo che il rifiuto può essere difficile, ma non preoccuparti, abbiamo alcuni suggerimentida darti per risparmiare tempo e a ottimizzare i momenti che dedichi a cercare uno scambio e ad aumentare le tue probabilità di trovarlo.

1. La ricerca: usa i filtri e aggiungi le date!

Non finiremo mai di sottolinearlo abbastanza, utilizzate i filtri! Ogni ricerca su GuesttoGuest dovrebbe iniziare con la destinazione, le date, il numero di ospiti e quindi i seguenti filtri:

  • “Tasso di risposta> 80%”: questi sono i membri più attivi. Molto probabilmente risponderanno al tuo messaggio, ma non possiamo garantire che sarà un SÌ.
  • “Case con immagini” – I membri che caricano le immagini sono solitamente più seri sui viaggi. Ed è sempre meglio vedere la casa prima di organizzare qualsiasi cosa.
  • “In cerca di ospiti” – Questi sono membri che cercano attivamente gli ospiti. In altre parole, probabilmente vogliono che tu venga a casa loro in modo che possano guadagnare GuestPoints.

Navigare nel sito do GuesttoGuest e controllare case diverse va bene, ma quando si tratta di fare sul serio e trovare una casa, questa informazione è vitale. Le date e il numero degli ospiti contribuiranno a restringere la ricerca ai membri disponibili con le case che si adattano alle dimensioni del gruppo (ad esempio, viaggiatori singoli, solo 2 o una famiglia di 5 o più).

Un altro filtro che merita una menzione speciale è “Case Secondarie”.
Le case secondarie, sono fondamentalmente ciò che suggerisce il nome, sono seconde case. Queste potrebbero essere case vacanza di altri membri che non sono occupate tutto l’anno. Per questo motivo, i membri con case secondarie di solito mantengono i loro calendari come disponibili o come “In cerca di ospiti” per guadagnare dei GuestPoints aggiuntivi.

2. Comprensione del calendario e dei profili degli altri membri

Ora che sei un esperto della ricerca, proviamo a selezionare alcuni membri da contattare (Ricorda, invia tra 15-20 messaggi!).

Una volta trovati i membri che vuoi contattare, sentiti libero di cliccare sul loro account e sfogliare le foto della loro casa, leggere la descrizione della loro casa e controllare il calendario. Se hai fatto una ricerca adeguata, molto probabilmente troverai case con un calendario simile a questo:

Come puoi vedere chiaramente nell’immagine sopra, il calendario di solito visualizza un periodo IN CERCA DI OSPITI o un periodo DISPONIBILE.

Il periodo IN CERCA DI OSPITI come affermato in precedenza, significa che questo membro sta cercando qualcuno da ospitare in cambio di GuestPoints.

PERIODO DISPONIBILE  indica semplicemente che la casa è probabilmente disponibile, ma il membro può essere alla ricerca di uno scambio reciproco e sta aspettando il membro giusto nella stessa posizione.

3. Invio di un messaggio

È giunto il momento di inviare un messaggio. Cosa dico? Il messaggio dovrebbe essere lungo o breve? Dovrei essere formale o semplice? Non preoccuparti, sii solo te stesso! 🙂

Ti consigliamo di dire semplicemente alle persone perché vuoi andare a casa loro e dare loro alcuni dettagli su di te e sul tuo viaggio.

Noterai che la nostra piattaforma di messaggistica salverà automaticamente il tuo messaggio e lo incollerà comodamente nel prossimo messaggio che invii. Cambierà anche il nome del nuovo membro per aiutarti a inviare più messaggi nel modo più rapido ed efficiente possibile.

 

Speriamo che questo possa esserti di aiuto e buona fortuna!

Cosa aspetti, entra sul tuo profilo Guesttoguest ed inizia a scambiare:

ENTRA

 

Suggerimento bonus: VERIFICA IL TUO PROFILO! Verificheremo la tua identità e la tua casa, cosa che farà sentire gli altri membri più sicuri nella loro decisione di accettare la tua richiesta di scambio. Ci sono anche membri verificati che possono essere contattati solo da altri membri verificati.