Come Guadagnare GuestPoints Extra

Vuoi guadagnare GuestPoints extra per il tuo prossimo viaggio?

Noi di GuestToGuest sappiamo bene che volete viaggiare di più e sappiamo anche che non è sempre possibile ospitare altri membri per guadagnare GuestPoints o organizzare uno scambio reciproco, quindi ecco a voi alcuni consigli che vi aiuteranno a guadagnare GuestPoints extra!

1. Invita i tuoi amici!

Il nostro nuovo programma “Invita i tuoi amici” rende le cose ancora più facili per guadagnare velocemente GuestPoints. Effettuate il Log In nel vostro account, andate sul “Mio profilo”, cliccate sul sezione “Amici” ed infine sul pulsante “Invita i tuoi amici”.

Guadagnerete 25 GP quando il vostro amico si iscriverà e altri 100 quando lo stesso invia il suo primo messaggio. Questo significa che ogni vostro amico invitato su GuesttoGuest da voi vi farà guadagnare 125 GP. Potete invitare un massimo di 10 amici, per un totale di 1250 GuestPoints.

Invita un Amico

GP Extra: 125 GP per Amico (Max. 10 Amici)

 2. Diventa un Membro Verificato! 

Se non lo avete già fatto, diventate un Membro Verificato e guadagnate 500 GP facili. Tutto quello che dovete fare è inviarci una copia di un documento che attesti la vostra identità (Ad esempio un passaporto o la patente di guida), una copia di un documento che provi il possesso dell’appartamento inserito sul nostro sito (Ad esempio una bolletta dell’acqua, della luce, di internet Etc…) che non sia più vecchia di 6 mesi, e pagare 25€. In questa maniera non solo guadagnerete facilmente 500 GP, ma guadagnerete fiducia agli occhi degli altri membri della nostra community, avrete la possibilità di contattare altri membri verificati che hanno deciso di essere contattati solo da altri membri verificati e aumenterete le vostre possibilità di trovare uno scambio. ✅

Diventa un Membro Verificato

GP Extra: 500 GP per la Verifica

 3. Raccontaci la tua storia! 

Un’altro modo facile per guadagnare 50 GP è di condividere il vostro ultimo scambio con il resto della community GuesttoGuest. Tutto ciò che dovete fare è compilare questo questionario. Ricordatevi di allegare le foto del vostro viaggio, e cliccate su “Invia”.

Assicuratevi di includere quanti più dettagli possibili alla vostra storia. Noi tutti in GuestToGuest non vogliamo leggere risposte a monosillabi! Ci piace leggere di nuove, belle e uniche esperienze. Inviateci le vostra storia ogni volta effettuate un viaggio, saremo lieti di condividere con la nostra community i vostri pensieri! 📚 😀

Condividi la tua Storia

GP Extra: 50 GP per Storia Condivisa

4. Incontrate il team di GuestToGuest!

Cosa c’è di meglio che guadagnare GuestPoints venendo a fare colazione con noi di GuesttoGuest. Se state effettuando uno scambio a Parigi, passate dal nostro ufficio chiamato “La Casa”, e fermatevi per un caffè. Saremo lieti di incontrarvi e accogliervi nella nostra grande famiglia. Vi mostreremo i nostri uffici e, perchè no, magari vi sfideremo a ping pong! 🏓

Vi basterà solamente mandarci un messaggio se passate da Parigi facendoci sapere quando riuscite a passare.

Contattaci

GP Extra: 50 GP per Visita

Bonus: Tenete d’occhio la vostra casella di posta elettronica per rimanere aggiornati sulle future occasioni che capiteranno di guadagnare qualche GP Extra.