Inverno: 3 Consigli per passarlo nel migliore dei modi

L’Inverno, sia che vogliate passarlo accanto al camino acceso o facendo attività con la famiglia sul proprio divano, è la stagione adatta per rilassarsi!

 

L’arrivo dell’Inverno potrebbe far deprimere alcune persone per via delle giornate più corte, del freddo ogni giorno sempre più pungente e del raffreddore, sempre dietro l’angolo. Ma l’Inverno è anche la stagione ideale per rilassarsi e passare un Natale insieme a tutta la famiglia. La scusa ideale per mangiare dei dolci fatti in casa e del buon vino.  L’Inverno è il periodo ideale anche per tutti quelli che amano viaggiare! Con lo scambio casa su GuesttoGuest, potrete partire per le mete ideali dove poter passare in compagnia della vostra famiglia questo Inverno.

Trascorrere l’Inverno davanti ad un camino acceso.Le confort d'un feu de bois chat cheminée hiver cocooning

Cosa c’è di meglio che passare una fredda giornata Invernale, magari con la neve che scende dal cielo, davanti ad un bel camino acceso con in mano una tazza di cioccolato caldo? L’Inverno è esattamente la stagione perfetta per farlo e qui su GuesttoGuest avete la possibilità di scegliere tra una serie di appartamenti disponibili in montagna o collina con la possibilità di utilizzare il camino

Un sofà,  canapé, una stufa: Il salone di Virginia presenta tutte le caratteristche per un Inverno ben riuscito!

A Auvergne e Limousin, la casa di Virginie ha ospitato altri membri GuesttoGuest che sono rimasti incredibilmente soddisfatti per il soggiorno: “Grazie a Virginie e Jocelyn per il soggiorno presso la loro abitazione molto rilassante e in piena campagna: Riposo e charme garantito.” – Lutz, ospite a casa di Virginie per una settimana.

Il momento giusto per passare dei bei momenti con tutta la famiglia.

Non avete intenzione di portare i vostri figli a fare ski? Nessun problema, potete comunque passare l’Inverno al caldo in compagnia di tutta la famiglia per passare del sano e divertente tempo insieme. Se tutto questo vi suona bene, sappiate che su GuesttoGuest ci sono un sacco di persone pronte ad accogliervi per farvi passare l’Inverno in famiglia!

Cosa ne pensate del profumo di biscotti cucinati il pomeriggio, le serate passate a giocare ai giochi di società, le calze lunghe multicolori e soprattutto il profumo di pettole, baccalà, agnello, lasagne e chi più ne ha più ne metta , proveniente dalla cucina? Dopo tutto, rilassarsi questo Natale non sembra poi così male, vero?

Lo chalet di Generosa a Montréal è un luogo semplicemente emozionante.

Valentine ha passato 8 giorni con lo scambio casa presso lo chalet di Generosa: “Abbiamo adorato il nostro soggiorno presso casa di Générosa. La sua casa è superba, l’ambiente è caloroso con la legna da ardere e le grandi porte vetrat … Quando siamo arrivati abbiamo trovato delle lampade ornamentali e la legna già accesa. L’ambiente della casa è magnifico e la regione attira migliaia di turisti. Saremmo restati più di una settimana tanto che ci siamo trovati bene. La comunicazione è stata molto facile. E’ stata davvero molto gentile a fornirci tutte le informazioni che ci servivano.

Rilassarsi al massimo sotto le coperte in modalità letargo.

Un peu de réconfort chat cocooning échange de maison hiver

L’Inverno è la stagione ideale per passare delle giornate in semplice tranquillità a casa, arrotolarsi dentro delle coperte calde e indossare calzini dai colori equivocabili.. Nessuno lo verrà mai a sapere! O forse il vostro vicino potrebbe? Bé se il rischio è troppo elevato, è arrivato il momento di scambiare casa in Francia o in qualsiasi altra parte del Mondo, lì voi sarete in incognito. Potrete anche approfittare della calma e tranquillità dei luoghi di montagna, rimettervi in pari con le vostre serie TV preferite e apprezzare il fatto che non avete nessuno intorno a voi.

L'endroit parfait pour des vacances reposantes échange de maison hiver cocooning

Il salone di Cécile, il posto perfetto per delle vacanze rilassanti nel cuore della natura

 

Credo che adesso sia evidente il fatto che qui su GuesttoGuest, noi amiamo davvero tanto l’Inverno. Lo amiamo davvero tanto perché abbiamo una selezione di case dove poter passare il migliore Inverno di sempre in compagnia di tutta la famiglia, nella tranquillità e nel silenzio della montagna.

E a voi come piace passare l’Inverno? Condividetelo con noi!

Come alloggiare risparmiando sul proprio viaggio per le vacanze questo Inverno? Lo scambio casa vi permette di scegliere tra più di 300.000 case dove potrete alloggiare per le vostre vacanze in famiglia! Tutte le famiglie sono fan di GuesttoGuest.

Godetevi l’Inverno con lo scambio casa!