5 mete da visitare immediatamente in Irlanda!

È quasi il giorno di San Patrizio! ☘️
L’Irlanda è nelle nostre menti, giustamente, visto quanto è bella.
Scopri 5 destinazioni da non perdere in Irlanda!

Il giorno di San Patrizio è una celebrazione culturale e religiosa che si svolge il 17 marzo per onorare la morte di San Patrizio. Il paese è pieno di balli, musica, e tutti sono vestiti in verde e in abiti da lepricauno! È una festa nazionale, quindi è un momento fantastico per festeggiare, passare del tempo con la famiglia e andare a vedere le incredibili sfilate, i balli e la musica dal vivo. Il giorno di San Patrizio non è l’unica cosa che rende l’Irlanda famosa, la sua bellezza e le attività divertenti tutto l’anno, ne fanno il paese perfetto da esplorare. 🇮🇪

Dai un’occhiata alla nostra lista delle 5 migliori destinazioni in Irlanda …

1. Giant’s Causeway

☘️ Il primo sito patrimonio dell’UNESCO in Irlanda! The Giant’s Causeway è in realtà composto da 40.000 incredibili colonne che sono state lasciate da un’eruzione vulcanica avvenuta milioni di anni fa. È uno dei posti più belli del mondo e pieno di sentieri escursionistici per darti quel punto di vista perfetto.

Visita il Giant’s Causeway


2. La Penisola di Dingle 



☘️ La penisola di Dingle è piena di spiagge sabbiose che si trovano tra ripide scogliere, che la rendono un paesaggio molto insolito. Ci sono molte attività da fare e vedere come nuotare, passeggiate, mostre d’arte, festival cinematografici!

Visita la Penisola di Dingle

3. Il museo della birra Guinness 

☘️ Il museo Guinness è l’attrazione numero uno in Irlanda. La casa della “roba nera” ha sette piani di esperienze interattive. Nella parte superiore dell’edificio, c’è il famoso Gravity Rooftop Bar, perfetto per sorseggiare un drink con i tuoi amici e la tua famiglia!

Visita il museo Guinness

4. Wild Atlantic Way

☘️ La Wild Atlantic Way dell’Irlanda è definita come la più grande strada costiera del mondo. Guidando lungo la costa ci sono molte belle città, bellissimi scenari e spiagge da visitare lungo la strada! È un viaggio che dovrebbe essere nella lista di tutti gli utenti.

Visita la Wild Atlantic Way

5. Le Scogliere di Moher

☘️ Le meravigliose Scogliere di Moher sono uno spettacolo da vedere! Una delle migliori attrazioni turistiche in Irlanda, hanno un paesaggio incredibile che non dimenticherai mai. Ci sono molte cose da fare vicino alle scogliere come esplorare le grotte nella grotta di Doolin, fare immersioni, fare surf e molto altro!

Visita le scogliere di Moher

Ora che hai altri motivi per visitare l’Irlanda, fai i bagagli, parti e passa i momenti più belli della tua vita! 🇮🇪