GuesttoGuest – I nostri consigli per lo scambio casa

Organizzare uno scambio casa con GuestPoints

Che tu sia un nuovo affiliato dello scambio di casa o un veterano, potresti non aver capito tutto sui GuestPoints. Ecco qui una guida su come organizzare uno scambio di casa con GuestPoints.

I 2 tipi di scambi di case su GuesttoGuest

Su Guesttoguest puoi organizzare due tipi di scambio casa.

I classici scambi reciproci

Vai a casa di una persona che viene a casa tua. Questo può essere effettuato o nelle stesse date o in date diverse. È possibile impostare un deposito per ogni casa. L’importo del deposito non viene addebitato, solo il 3,5% viene detratto da GuesttoGuest, il resto del deposito ha una funzione di garanzia.échange de maisons avec GuestPoints

Scambio reciproco

Scambi non reciproci con GuestPoints

Gli scambi con GuestPoints esistono solo su GuesttoGuest. Questi scambi sono più facili da organizzare rispetto agli scambi reciproci. Ecco perché ti consigliamo di offrire alle persone che contatti uno scambio con GuestPoints.

échange de maisons avec GuestPoints

Scambio non reciproco

Vai da una persona che non verrà da te ed in cambio gli transferirai dei GuestPoints!

Per questi scambi:

  • l’host (la persona che ospita) può impostare un deposito. il suo ospite (la persona che viaggia) pagherà il 3,5% di questo deposito al momento della finalizzazione.
  • l’host può richiedere al suo ospite di stipulare un’assicurazione. L’assicurazione copre l’ospite in caso di danni (moquette macchiata, …).

CHE COSA SONO I GUESTPOINTS?

GuestPoints ti permettono di viaggiare dove vuoi quando vuoi.

échange de maisons avec GuestPoints

I GuestPoints sono il modo in cui l’ospitalità viene premiata su GuesttoGuest. Li spendi come vuoi: puoi andare 3 notti a Parigi o 6 notti in Costa Azzurra. Fai una ricerca, guarda i valori in GuestPoints / notte delle case e scegli quelli che sono convenienti.

La tua casa è valutata in GuestPoints / notte

Quando vi registrerete e completerete le informazioni sulla vostra casa, il sito vi fornirà automaticamente il suo valore GuestPoints.échange de maisons avec GuestPoints

Se la tua casa è valutata a 100 GuestPoints / notte: ogni membro che viene a casa tua per uno scambio non reciproco dovrà darti 100 GuestPoints per ogni notte a casa tua.

Suggerimento: puoi ridurre la quantità di GuestPoints / notte. Sotto 150 GuestPoints / notte riceverai motte richieste.

Come organizzare uno scambio con GuestPoints?

Regalo di benvenuto: 750 GuestPoints offerti per provare lo scambio di casa!

échange de maisons avec GuestPoints

Registrandoti, ricevi automaticamente 750 GuestPoints quando il tuo profilo è completo al 100%. Utilizza questi GuestPoints per essere ospitati da uno dei nostri membri in cambio.

 

Come richiedere uno scambio di casa con GuestPoints?

Ti consigliamo di proporre tutti e 2 i tipi di scambio. Ad esempio, scrivi a uno dei nostri membri e chiedi “Saresti interessato a uno scambio reciproco, o se non sei interessato a venire a casa mia sei interessato a uno scambio di casa con GuestPoints?”

échange de maisons avec GuestPoints

 

Come guadagnare GuestPoints?

  • Ospitando membri a casa durante scambi non reciproci
  • Verificando il tuo profilo. Per 25 € mostra agli altri membri che sei una persona fidata e ricevi altri 500 GuestPoints.Capture d’écran 2017-02-01 à 16.17.20

    Ti mancano i GuestPoints per finalizzare uno scambio?

    Per guadagnare GuestPoints, puoi: Invitare degli amici ad utilizzare Guesttoguest, raccontare la vostra esperienza di scambio casa se non lo avete già fatto, potete acquistare dei Guestpoints in piccole quantità. 

    Ti mancano punti per completare uno scambio? Non stressarti, contattaci a contact@guesttoguest.com in modo da poterti aiutare a finalizzare il tuo scambio.

    VAI SUL SITO DI GUESTTOGUEST